Buoni propositi per il 2017!

Posted in Lifestyle, My Life by

Ciao ragazze!! Eccomi tornata con un nuovo post e, a Gennaio ormai inoltrato, vi propongo quelli che sono i miei buoni propositi per il 2017. 

Solitamente non stilo mai una lista del genere, nonostante la mia quotidianità sia fatta proprio di liste! 😉 Quest’anno però ho deciso di provarci così da avere una sorta di To Do List a lungo termine, così a fine anno sarò curiosa di vedere se ho raggiunto tutti i miei obiettivi. Conoscendomi, magari mi lascerò per strada qualcosa 😀 ma proviamoci! 

  1. LA LAUREA !!!!!! Frequento l’Università di Verona e il mio corso si chiama Lingue e Culture per l’Editoria. Non mi manca molto per finire, due esami e la tesi, ma la voglia di arrivare al traguardo è fortissima!! Devo ammettere che ci sto mettendo un pochino di più dei 3 anni previsti, ma questa è una cosa che non mi rimprovero. L’università è sempre stata una cosa mia, mi sono sempre pagata tutto quanto e non nascondo che di difficoltà ne ho incontrate moltissime, soprattutto perché non ho potuto darle la priorità. Ma, nonostante ciò, ho sempre puntato in alto e sono sempre riuscita a superare gli esami con dei buoni voti. Quindi non vedo il fuoricorso come una nota dolente, anzi! 🙂 Ne approfitto anche per dirvi una cosa: se anche voi foste nella mia stessa situazione, non sentitevi inferiori o incapaci. Nessuno ha il diritto di giudicarvi e, anche se lo facessero, FREGATEVENE. Ognuno ha i suoi tempi e solo e soltanto voi potete sapere quale sia il vostro percorso. Io non vedo l’ora che arrivi Luglio per poter finalmente indossare quella corona di alloro ♥
  2. Una casetta tutta per noi♥ Io e Andrea stiamo insieme da 4 anni e la volontà di avere uno spazio tutto nostro è grandissima. La nostra è una storia a distanza, io Verona e lui Bologna; con i nostri impegni lavorativi e di studio non riusciamo a vederci molto spesso, soprattutto per ovvi problemi logistici! 🙂 e quindi ci siamo sempre dovuti accontentare dei weekend, che a volte saltiamo a piè pari per il fatto che spesso lavoro proprio nei fine settimana.
    Essendo due ragazzi di 24 e 25 anni, avere una nostra indipendenza è per noi fondamentale e quindi io spero davvero moltissimo di riuscire quest’anno almeno a progettare una casina insieme. Teniamo le dita incrociate♥
  3. Trovare lavoro in una casa editrice♥ E’ quello che studio e per cui mi sono impegnata molto in questi 4 anni. Riuscire ad arrivarci sarebbe il top per me!! Quindi, maniche rimboccate, proviamoci!
     
  4. Portare questo blog ad un livello più alto ♥ Come vi dicevo in questo post, My Girly Project è nato da quest’anno dopo mesi e mesi di sperimentazioni, studio e impegno, per poterlo rendere professionale ma adattato a quello che è il mio stile. Io sono felice di essermelo creato da sola e spero che cresca sempre più; le soddisfazioni più grandi però le ho quando siete proprio voi a dirmi o scrivermi tanti complimenti e molte altre cose affettuosissime. Credetemi, questo mi riempie di gioia♥ Spero davvero che questo blog e questa piccola community che si sta creando possano crescere sempre più. Ancora GRAZIE DI CUORE. 
  5. Migliorare fotograficamente ♥ essendo la fotografia una mia passione, mi piacerebbe moltissimo attrezzarmi meglio sotto questo punto di vista. A 18 anni mi sono comprata la mia prima reflex, una Canon 550D, di cui sono gelosissima e che utilizzo tutt’ora per le foto del mio blog. Ho però in cantiere degli acquisti interessanti che, pian pianino e in base alle mie possibilità, spero di riuscire a fare. Speriamo♥
  6. Youtube ♥ è una pazzia per me, lo ammetto. Ma sono in fissa e mi piacerebbe un sacco associare al blog un canale Youtube. Non so se lo farò, chissà…. Intanto mi devo decidere e progettare il tutto 😀 vedremo dai..
  7. Iscrivermi in palestra………………………………………………………………………………………………………
  8. Per ultimo, ma non meno importante, riguarda una cosa che mi sta molto a cuore da sempre. Chi mi conosce sa quanto io ami i bambini; li considero una fonte di gioia e amore incondizionati. Ma vedere che nel mondo ce ne siano tanti che soffrono è una realtà che mi tocca nel profondo. Quindi vorrei moltissimo, nel mio piccolo, fare qualcosa con un’associazione magari, oppure semplicemente delle semplici donazioni mensili a una di queste associazioni. Pochi euro a cui potrò benissimo rinunciare ma che serviranno a qualcuno che ne ha più bisogno di me.

Avete stilato anche voi una lista simile a questa? Quali sono i vostri buoni propositi? Raccontatemi 🙂

Un grandissimo bacio ♥ Robi

7

13 gennaio 2017
Previous Post Next Post

1 Comment

  • Reply Home Decor: le camerette dei bambini ♥ | My Girly Project

    […] alcune idee di cameretta che ho trovato qua e là, curiosando online. Come vi dicevo nel post dei buoni propositi per il 2017 , da quest’anno uno spazio del blog sarà dedicato proprio al mondo dei bambini, che da […]

    2 febbraio 2017 at 11:40
  • Leave a Reply

    Può piacerti anche